Matteo Spina

Senior Manager – Associate Partner

Avvocato, laureato in giurisprudenza presso l’Università di Padova, orienta da subito la sua formazione al diritto tributario, assistendo il contribuente nei rapporti con l’Amministrazione Finanziaria fin dalla fase amministrativa della verifica fiscale. Ha frequentato il “Master di specializzazione in diritto tributario”, presso la Business School del Sole 24 Ore, e nell’esercizio della professione forense, oltre alla materia fiscale, tratta anche problematiche legate al diritto civile.

Ha frequentato il master “Dall’accertamento al processo tributario” tenuto dall’Avv. Mariagrazia Bruzzone, è fortemente focalizzato sui contenziosi con l’Agenzia delle Entrate e l’Agenzia delle Entrate Riscossione. È membro del comitato scientifico del CeSFI –Centro Studi sulla Fiscalità Internazionale.

Ha specifiche competenze in materia di privacy e tutela dei dati personali, ed opera come Data Protection Officer. È consulente esterno del Consiglio di Disciplina del Collegio Geometri e Geometri Laureati di Padova.
Matteo, oltre l’italiano, parla inglese.

This site is registered on wpml.org as a development site.